Dall’alba del mondo l’Equilibrio regna sovrano.
Ieri i suoi fratelli si sono risvegliati.
L’Evolutore e il Distruttore.
Oggi decideranno il destino del mondo.
Sei pronto a combattere per quello in cui credi?

Sei pronto ad essere il destino del mondo?



 

L’Equilibrio è l’imparziale giudice del creato. E’ la pietà e la crudeltà, la luce e le tenebre, l’ago al centro della bilancia in perfetto equilibrio. L’Equilibrio è il punto cardine della bilancia cosmica. L’Equilibrio è tutti e nessuno.

Il tuo scopo è giudicare l’umanità dalle scene che giocherai. Gioca le tue scene cercando di portare i personaggi al limite e vedere cosa succede. Gioca le carte rosse o nere secondo il tuo giudizio.

L’Evolutore è la fiducia nel futuro, la vita che migliora nonostante le difficoltà, l’evoluzione del buono e del cattivo in ognuno di noi. L’Evolutore è la madre orgogliosa di ciascuno di noi che ci fa crescere abbracciandoci dopo i nostri errori.  Il mondo non è perfetto, ma se lo spinge oltre i suoi limiti tutto andrà per il meglio.
 
Il tuo scopo è salvare l’umanità e farla evolvere. Lo puoi fare facendo giocare all’Equilibrio carte rosse. Gioca le scene mostrando perchè i personaggi che le abitano meritano di essere salvati.

Il Distruttore è la cinica visione della realtà, la fede nell’entropia, la certezza che tutto, lasciato a se stesso, non può che cadere in una veloce spirale discendente. Il Distruttore è il padre severo che ci fa crescere mettendoci di fronte alle nostre mancanze. Per salvare il mondo, bisogna prima distruggerlo.

Il tuo scopo è distruggere l’umanità. Lo puoi fare facendo giocare all’Equilibrio carte nere. Gioca le scene mostrando perchè i personaggi che le abitano meritano di essere distrutti.

Per giocare Il Giudizio, procuratevi un mazzo di carte, stampate le 4 plance, posizionatele in centro al tavolo e seguite le istruzioni scritte su di esse.

SCARICA LE PLANCE:

GIUDIZIO

EPILOGO
 

Nessun commento:

Posta un commento